Spedizioni

 

Tempi di spedizione e tracciatura

Gli ordini sono generalmente evasi entro 24 h dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso SDA, Bartolini, DHL, UPS, TNT con tracciatura. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio ed i costi di spedizione tramite corriere calcolate in base al peso e le dimensioni del pacco. 

In italia per i clienti b2c sono gratuite se acquisti 3 articoli ed un minimo di 99euro di prodotti in totale. 

Il venditore declina ogni danno causato dal vettore durante il trasporto ma sarà cura del venditore di imballare accuratamente i pacchi per evitare qualsiasi danno ai prodotti. 

 

Come posso fare un reso?

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato. Non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni d’uso.

Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, e copri abiti, ecc.) ricevuti nel pacco, anch’essi integri. Le calzature e gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.

Qualora i clienti desiderino restituire la merce, devono comunicare all'indirizzo email info@psionic-upgrades.com  la decisione di usufruire del diritto di recesso, indicando il proprio nome, il n° d’ordine e gli articoli di cui desiderino ricevere il rimborso. La richiesta sarà presa in carico e verranno comunicate via email tutte le istruzioni per effettuare la spedizione del reso.

Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente che può provvedere tramite proprio corriere o posta raccomandata.

Il cliente che desidera effettuare un cambio taglia o colore potrà effettuare un nuovo ordine.


Rimborsi

Il rimborso viene effettuato solo in seguito al controllo degli articoli resi da parte della Psionic-Upgrades. Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni precedenti, si provvederà al rimborso tramite riaccredito diretto sul sistema di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, entro 2 giorni lavorativi. 

Se invece le condizioni non saranno rispettate (articoli usati, danneggiati, mancanti di alcune parti, confezioni compromesse etc..)  ti verra’ addebitato un nuovo costo di spedizione per inviarti nuovamente la merce e non si potra’ chiedere il rimborso. 

I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell'acquisto originale. 

Le spese di spedizione non sono mai rimborsate.



Pacco danneggiato

Nel caso ti arrivi un pacco visibilmente danneggiato all’esterno o aperto,  devi accettarlo sempre “ con riserva “ :  il destinatario si riserva il diritto di controllarlo in un secondo momento e, in caso di danni causati dal trasporto, il corriere se ne dovrà far carico.

Se il pacco risulta danneggiato esternamente ma non lo accetti con riserva non si potra’ chiedere il rimborso per eventuali prodotti danneggiati o mancanti al suo interno.

 

Dazi doganali per l’estero

Le spese di spedizione non contengono eventuali oneri doganali che sono sempre a carico dell’acquirente e devono essere da lui saldati nel paese di destinazione.